Appena puoi, informa il tuo Agente dell’accaduto: ti indicherà cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui >
In Italia: 800 833 800
All’estero: +39 02 582 400 08
Appena puoi, informa il tuo Agente dell’accaduto: ti indicherà cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui >
Se possibile compila sempre e fai sottoscrivere anche dalla controparte il modulo di constatazione amichevole (modulo blu): rappresenta una sorta di istantanea dell’evento che contribuirà ad evitare eventuali spiacevoli sorprese.
Se ti si rompe un cristallo, come il parabrezza o un finestrino, scegli fra i nostri partner quello che preferisci, contattalo e ti guiderà direttamente alla risoluzione del problema:
Appena puoi, informa il tuo Agente dell’accaduto: ti indicherà i documenti e le informazioni necessarie che consentiranno una liquidazione rapida del danno o di come procedere per usufruire del servizio di cui necessiti!
Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui >
Ricorda che Tua ti Guida è la polizza ricca di servizi e che ti consente di risparmiare al rinnovo se hai avuto una guida attenta e virtuosa. Trovi elencati di seguito alcuni numeri utili esclusivi per i Clienti Tua Ti Guida:
SERVIZIO CLIENTI (Orari: lun-gio 10-12 e 15-17 | ven 10-12)
Email: servizioclienti@tuaassicurazioni.it
Telefono: 800 533 533
Fax: 02 2773355
UTILE DA SAPERE