Auto

 

Cosa Fare in caso di sinistro Auto

 

Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo Agente o il Call Center al numero verde 800.833.800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!

  • Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui >
  • Il Call Center è attivo nelle seguenti fasce orarie:
    • Lunedì – Venerdì dalle 8:30 alle 20:00
    • Centrale Operativa H24

 

 

Ho bisogno di assistenza stradale (24 ore su 24 | 7 giorni su 7)

In Italia: 800 833 800

All’estero: +39 02 241 286 93

 


 

Ho fatto un incidente

Appena puoi, informa il tuo Agente dell'accaduto o chiama il numero verde 800 833 800 (dall'estero +39 02 241 286 93): ti verrà indicato cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzazre la liquidazione!

Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui > 

Se possibile compila sempre e fai sottoscrivere anche dalla controparte il modulo di constatazione amichevole (modulo blu): rappresenta una sorta di istantanea dell’evento che contribuirà ad evitare eventuali spiacevoli sorprese.

 


 

Ho un cristallo rotto o scheggiato

Se ti si rompe un cristallo, come il parabrezza o un finestrino, scegli fra i nostri partner quello che preferisci, contattalo e ti guiderà direttamente alla risoluzione del problema:

 


 

Riparare l’auto con i vantaggi della carrozzeria fiduciaria

  • solo ricambi originali
  • auto sostitutiva gratuita
  • nessuna incombenza burocratica
  • nessun esborso finanziario

Scopri la carrozzeria più vicino a te

 


 

Altri sinistri (kasko, furto, tutela legale)?

Appena puoi, informa il tuo Agente dell’accaduto: ti indicherà i documenti e le informazioni necessarie che consentiranno una liquidazione rapida del danno o di come procedere per usufruire del servizio di cui necessiti!

Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui > 

 


 

Ho acquistato TUA TI GUIDA (polizza auto satellitare)

Ricorda che Tua ti Guida è la polizza ricca di servizi e che ti consente di risparmiare al rinnovo se hai avuto una guida attenta e virtuosa. Trovi elencati di seguito alcuni numeri utili esclusivi per i Clienti Tua Ti Guida:

 


 

Non sono Cliente TUA assicurazioni ma ho avuto un sinistro e ho la necessità di contattare la vostra sede:

 

SERVIZIO CLIENTI (Orari: lun-gio 10-12 e 15-17 | ven 10-12)

Email:  servizioclienti@tuaassicurazioni.it

Telefono: 800 533 533 

Dall'estero: +39 045 8392723

Fax: 02 2773355


UTILE DA SAPERE