Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo Agente o il Call Center al numero verde 800.833.800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
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- Il Call Center è attivo nelle seguenti fasce orarie:
- Lunedì – Venerdì dalle 8:30 alle 20:00
- Centrale Operativa H24
In Italia: 800 833 800
All’estero: +39 02 241 286 93
Appena puoi, informa il tuo Agente dell'accaduto o chiama il numero verde 800 833 800 (dall'estero +39 02 241 286 93): ti verrà indicato cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzazre la liquidazione!
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Se possibile compila sempre e fai sottoscrivere anche dalla controparte il modulo di constatazione amichevole (modulo blu): rappresenta una sorta di istantanea dell’evento che contribuirà ad evitare eventuali spiacevoli sorprese.
Se ti si rompe un cristallo, come il parabrezza o un finestrino, scegli fra i nostri partner quello che preferisci, contattalo e ti guiderà direttamente alla risoluzione del problema:
Appena puoi, informa il tuo Agente dell’accaduto: ti indicherà i documenti e le informazioni necessarie che consentiranno una liquidazione rapida del danno o di come procedere per usufruire del servizio di cui necessiti!
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Ricorda che Tua ti Guida è la polizza ricca di servizi e che ti consente di risparmiare al rinnovo se hai avuto una guida attenta e virtuosa. Trovi elencati di seguito alcuni numeri utili esclusivi per i Clienti Tua Ti Guida:
SERVIZIO CLIENTI (Orari: lun-gio 10-12 e 15-17 | ven 10-12)
Email: servizioclienti@tuaassicurazioni.it
Telefono: 800 533 533
Dall'estero: +39 045 8392723
Fax: 02 2773355
UTILE DA SAPERE