Rinnovare la polizza

 

Per rinnovare il tuo contratto devi rivolgerti al tuo Agente che è a tua completa disposizione anche per valutare eventuali cambiamenti nella tua vita che potrebbero richiedere un adeguamento della tua protezione.

Non hai i riferimenti del tuo Agente? Clicca qui > 

Ricordati:

  • che la polizza auto non prevede il tacito rinnovo
  • di verificare la correttezza dei tuoi dati

 

 

Puoi vedere tutte le tue scadenze nella tua 'AREA RISERVATA CLIENTE'

 

Sei già registrato? Clicca qui >

Vuoi registrarti? Clicca qui >

 


 

 

Se hai difficoltà a contattare il tuo Agente o qualora non sia stato in grado di soddisfare le tue esigenze, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti (orari: lun-gio 10-12 e 15-17 | ven 10-12)

 

Email:  servizioclienti@tuaassicurazioni.it

Telefono: 800 533 533 

Fax: 02 2773355

 


Da sapere:

Relativamente alla polizza auto, un mese prima della scadenza annuale, riceverai al domicilio indicato tramite posta una lettera che comunica la scadenza e che ti indica le modalità per procedere al rinnovo della stessa.


REGOLAMENTO IVASS 9/2015 DEMATERIALIZZAZIONE ATTESTATO

Gli attestati di rischio relativi a polizze in scadenza dal 1° luglio 2015 in poi non saranno più prodotti su supporto cartaceo. Tutte le informazioni in essi contenute saranno tracciate e trasmesse esclusivamente per via telematica alla Banca Dati ANIA. Di conseguenza, non sarai più tenuto a presentare il documento in forma cartacea per stipulare un contratto RCA ma ti  basterà comunicare la targa (presentando il libretto di circolazione) e la compagnia recupererà dalla Banca Dati Ania le informazioni necessarie all’emissione del contratto.