Home Servizi Cliniche convenzionate

Cliniche convenzionate

 

Per sapere se le garanzie attive nel tuo contratto Tua Salute ti consentono di usufruire della rete delle nostre cliniche convenzionate, controlla i documenti contrattuali o, più semplicemente, chiedi al tuo Agente che è a tua completa disposizione (se non hai i riferimenti, clicca qui).

 

LE NOSTRE CLINICHE CONVENZIONATE

Per ricevere supporto per la corretta gestione di prestazioni dirette e richieste di rimborso sul proprio piano assicurativo, sullo stato di gestione di pratiche e per accertare la validità delle convenzioni è disponibile il seguente numero verde:

 

  • Numero dall'Italia 800.833.800 (tasto 2)
  • Numero dall'estero + 39 02 241 28 693 (tasto 2) 

 

Il servizio è attivo nelle seguenti fasce orarie (eccetto festivi)

  • Lun-Ven: 8.00 - 18.00 

  • Sab: 8.00 - 12.00

 

Se hai acquistato o rinnovato la tua polizza dopo il 01 gennaio 2020 è inoltre disponibile il nuovo portale web https://salutetua.gruppocattolica.it 

Se sei già registrato ad uno dei servizi TUA (Tua App, TUA Connect o Area Riservata) inserisci le stesse credenziali per effettuare l’accesso. In alternativa clicca su «REGISTRATI» ed effettua il processo di registrazione per ottenere le tue credenziali.

 

TRAMITE IL PORTALE POTRAI EFFETTUARE IN AUTONOMIA:

1. Richiesta di prestazioni dirette, attraverso la ricerca delle strutture convenzionate per geolocalizzazione e per prestazione/servizio;

2. Gestione semplificata delle fatture spese mediche a rimborso, con caricamento online della documentazione (tramite upload);

3. Accedere al cruscotto dinamico per la verifica dell'utilizzo del piano e per il monitoraggio dello status delle pratiche e dettaglio tempistiche;

4. Accedere al diario sanitario, con cronologia degli eventi sanitari caricati.

 

* Se hai acquistato o rinnovato la tua polizza dopo il 01.01.2020 e il sinistro è avvenuto dopo il 01.01.2020.
** Se hai acquistato o rinnovato la tua polizza prima del 01.01.2020

Trova una clinica

vicino a te