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Cliniche convenzionate

 

Per sapere se le garanzie attive nel tuo contratto Tua Salute ti consentono di usufruire della rete delle nostre cliniche convenzionate, controlla i documenti contrattuali o, più semplicemente, chiedi al tuo Agente che è a tua completa disposizione (se non hai i riferimenti, clicca qui).

 

LE NOSTRE CLINICHE CONVENZIONATE

Per ricevere supporto per la corretta gestione di prestazioni dirette e richieste di rimborso sul proprio piano assicurativo, sullo stato di gestione di pratiche e per accertare la validità delle convenzioni è disponibile il seguente numero verde:

 

  • Numero dall'Italia 800.833.800 (tasto 2)
  • Numero dall'estero + 39 02 241 28 693 (tasto 2) 

 

Il servizio è attivo nelle seguenti fasce orarie (eccetto festivi)

  • Lun-Ven: 8.00 - 18.00 

  • Sab: 8.00 - 12.00

 

Se hai acquistato o rinnovato la tua polizza dopo il 01 gennaio 2020 è inoltre disponibile il nuovo portale web disponibile qui

Se sei già registrato ad uno dei servizi TUA (Tua App, TUA Connect o Area Riservata) inserisci le stesse credenziali per effettuare l’accesso. In alternativa clicca su «REGISTRATI» ed effettua il processo di registrazione per ottenere le tue credenziali.

 

TRAMITE IL PORTALE POTRAI EFFETTUARE IN AUTONOMIA:

1. Richiesta di prestazioni dirette, attraverso la ricerca delle strutture convenzionate per geolocalizzazione e per prestazione/servizio;

2. Gestione semplificata delle fatture spese mediche a rimborso, con caricamento online della documentazione (tramite upload);

3. Accedere al cruscotto dinamico per la verifica dell'utilizzo del piano e per il monitoraggio dello status delle pratiche e dettaglio tempistiche;

4. Accedere al diario sanitario, con cronologia degli eventi sanitari caricati.

 

STRUTTURE SANITARIE WELION

Se hai acquistato il prodotto Tua Benessere (dopo il 7 Aprile 2021), per conoscere l'elenco delle case di cura e delle cliniche convenzionate clicca qui.

Per conoscere l'elenco dei centri medici convenzionati negli altri Paesi nel mondo clicca qui.

Per effettuare una richiesta di rimborso o inserire una prestazione in forma diretta clicca qui

A chi rivolgerti

Contatta la tua Agenzia di fiducia se ti serve una consulenza. Fatti consigliare su come effettuare nei termini più corretti la denuncia e controlla cosa prevede il tuo contratto.

 

* Se hai acquistato o rinnovato la tua polizza dopo il 01.01.2020 e il sinistro è avvenuto dopo il 01.01.2020.
** Se hai acquistato o rinnovato la tua polizza prima del 01.01.2020

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