Proteggo è la soluzione di protezione per te e la tua Famiglia, ad un costo veramente irrisorio! Risarcisce i danni causati a terzi, tutela i tuoi interessi ed assicura il contenuto della tua abitazione! Proteggo indennizza i danni a cose o persone che tu o i tuoi famigliari potreste arrecare a terzi nella vita privata. In caso di scoppi, incendi e rotture di tubazioni della tua casa TUA paga gli eventuali danni arrecati ai tuoi vicini, inoltre, ti da l’opportunità di scegliere un legale quando sei tu a subire un danno nell’ambito della vita privata, Assistenza 24h su 24h per risolvere positivamente anche le situazioni più complicate.
ASSISTENZA
Per richiedere assistenza medica, l’invio di un fabbro, di un idraulico, di un elettricista, di un artigiano, di un sorvegliante, oppure ancora il rientro anticipato durante un viaggio, o le spese alberghiere in caso di inagibilità dell’abitazione. Disponibile in tutte le soluzioni.
RESPONSABILITA' CIVILE
Per tutelare se stessi ed il proprio nucleo familiare da eventuali richieste di risarcimento per danni cagionati involontariamente a terzi per fatti inerenti: la vita quotidiana, vacanze, tempo libero e figli (soluzione BRONZO), la proprietà o l’affitto dell’abitazione (soluzione ARGENTO), gli animali domestici e la detenzione o l’uso di armi (soluzione ORO).
TUTELA LEGALE FATTI DI VITA QUOTIDIANA, VACANZE, TEMPO LIBERO, FIGLI
Una garanzia che copre le spese e gli oneri per la difesa degli interessi dell’assicurato, sia in sede extragiudiziale che giudiziale, nell’ambito di fatti inerenti la vita privata. Disponibile in tutte le soluzioni.
DANNI AI BENI
Per i danni causati al fabbricato da incendio ed altri eventi, puoi scegliere tra la soluzione ARGENTO, a tutela delle sole cose mobili, oppure la soluzione ORO, a tutela sia delle cose mobili che del fabbricato.
RAPINA, SCIPPO ED ESTORSIONE
Disponibile solo per la soluzione ORO, tutela l’assicurato in caso di rapina od estorsione avvenuta nei locali, ed in caso di scippo, rapina ed estorsione al di fuori di essi. E sei tutelato anche durante infortunio o malore, nonché per i danni causati alle cose assicurate o al fabbricato per commettere o tentare di commettere il furto!