COSA FARE IN CASO DI SINISTRO AUTO
Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo agente o il call center al numero verde 800 833 800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
Il call center è attivo nelle seguenti fasce orarie:
lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 20:00
Numeri utili
HO BISOGNO DI ASSISTENZA STRADALE (24 ORE SU 24 | 7 GIORNI SU 7)
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HO FATTO UN INCIDENTE
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HO UN CRISTALLO ROTTO O SCHEGGIATO
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RIPARARE L’AUTO CON I VANTAGGI DELLA CARROZZERIA FIDUCIARIA
• solo ricambi originali
• auto sostitutiva gratuita
• nessuna incombenza burocratica
• nessun esborso finanziario
ALTRI SINISTRI (KASKO, FURTO, TUTELA LEGALE)
Appena puoi, informa il tuo agente dell’accaduto: ti indicherà i documenti e le informazioni necessarie che consentiranno una liquidazione rapida del danno o di come procedere per usufruire del servizio di cui necessiti!
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NON SONO CLIENTE TUA ASSICURAZIONI MA HO AVUTO UN SINISTRO E HO LA NECESSITÀ DI CONTATTARE LA VOSTRA SEDE:
Orari: lun-gio 10-12 e 15-17 | ven 10-12
email: servizioclienti@tuaassicurazioni.it