TUA Motor camper
Studiato su misura per i camperisti con garanzie dedicate quali RC del campeggio e la garanzia Salvaguardia dei beni caricati sulla cellula abitativa. Prodotto completo senza necessità di legami ad associazioni ricreative o di camperisti che può essere costruito su misura in base alle tue esigenze.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo.
LO SAPEVI CHE?
Nel 2020 il viaggio in camper ha rappresentato una scelta molto gettonata ed efficiente, che ha permesso ai viaggiatori di godersi l’estate in maniera più agevolata: si è trattato di un vero e proprio ‘boom’ che, secondo la startup specializzata nel noleggio camper Yescapa, ha visto tra giugno e agosto 2020 un aumento delle richieste del 150% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il 90% di questi, inoltre, ha usato il camper per girovagare sul territorio italiano, senza andare all’estero: un’ideologia di vacanza, quindi, che ha convinto più di un milione di italiani a riscoprire le bellezze d’Italia attraverso un itinerario ‘fai da te’.
Viaggiare in patria, sì, ma su quattro ruote e in sicurezza: in questo modo quasi 1,2 milioni di italiani hanno deciso di trascorrere le loro ferie in mezzo alla natura, cercando posti meno affollati ed isolati, che il camper riesce a raggiungere, per poi passare la notte sul proprio mezzo, in sistemazioni che garantiscono la sicurezza sanitaria.
Il trend delle vacanze ‘open air’ ha quindi trovato terreno fertile anche nell’estate 2020, dove il camper ha rappresentato ‘un nido sicuro’ per poter star tranquilli, senza dover però sacrificare le proprie ferie.
CONSIGLI UTILI PER IL TUO PRIMO VIAGGIO
13 cose da sapere per i tuoi primi viaggi in camper
https://www.viaggiarelibera.com/come-viaggiare-in-camper/