Pensa alla tua salute!

TUA Benessere

La salute è il nostro bene più prezioso. Proteggerla ogni giorno e poter prevenire per tempo eventi imprevisti, come una malattia, dovrebbe essere obiettivo di tutti. TUA Benessere nelle sue diverse formule aiuta in questo obiettivo.
Sono quattro le formule disponibili: Persona, Famiglia, Azienda e Smart. Le diverse formule consentono di scegliere fra alcuni servizi e prestazioni personalizzati e dedicati alla prevenzione, alla diagnosi - non disponibile per la formula Smart, alla cura e alla convalescenza.
Le 4 formule:
• formula PERSONA: è la soluzione più ampia e completa. Grazie alla sua struttura modulare, consente di assicurare con un'unica polizza fino a 10 persone, ciascuna con una configurazione di garanzie personalizzata.
• formula FAMIGLIA: è la soluzione dedicata a chi vuole tutelare l’intero nucleo familiare con una spesa più contenuta rispetto alla formula Persona. Grazie alla sua struttura modulare consente di scegliere le garanzie dedicate all’intero nucleo.
• formula AZIENDA: è dedicata alle piccole aziende, associazioni o collettività che intendano assicurare fino ad un massimo di 30 persone (dipendenti, collaboratori, associati) con le stesse garanzie.
• formula SMART: grazie alla sua struttura fissa e predefinita consente di tutelare la salute ad un costo davvero contenuto. Con formula Smart, è possibile assicurare sino a 10 persone.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo.


Scopri tutte
le garanzie

LO SAPEVI CHE?

LO SAPEVI CHE?

IL PORTALE WEB DEDICATO AL TUO BENESSERE

Con TUA Benessere avrai a disposizione una piattaforma dedicata che ti consentirà di prenderti cura della tua salute grazie a numerosi servizi. Con la compilazione di un questionario digitale potrai ottenere un percorso di prevenzione costruito su misura per mantenere uno stile di vita sano ed effettuare una corretta prevenzione.
Troverai anche:
• un coach del benessere che saprà personalizzare il tuo percorso di prevenzione;
• il calendario salute per visualizzare e gestire tutti gli eventi legati al tuo benessere;
• la cartella medica digitale per avere accesso ai dati sanitari che hai inserito e consultare lo storico delle visite effettuate;
• il servizio di consegna farmaci, per i quali potrai beneficiare di una convenzione esclusiva ed avere degli sconti in fase di acquisto;
• l’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per fornirti, attraverso un numero unico, un supporto continuo.
Il portale benessere è frutto anche della collaborazione medica e scientifica con il Servizio Sanitario Nazionale, la Confederazione Associazioni Regionali di Distretto Regione Veneto e la SDG Medica Care.

UN MEDICO SEMPRE A DISPOSIZIONE
Scaricando la Welion App, potrai effettuare un teleconsulto* o videoconsulto* con un medico di medicina generale senza necessità di prenotazione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e ricevere eventuali ricette bianche o referti che potrai caricare nella cartella medica del portale TUA Benessere.
*non disponibili in caso di formula PERSONA con contraente persona giuridica e formula AZIENDA

I VANTAGGI PRESSO LE STRUTTURE CONVENZIONATE
Tramite la Welion App potrai comodamente visualizzare le strutture convenzionate con TUA Benessere presso cui potrai beneficiare di tariffe agevolate grazie alla Welion Card e, laddove previsto e con le modalità previste dalla polizza, del pagamento diretto da parte di TUA delle prestazioni erogate.

PREVENZIONE E ASSISTENZA
Avrai a disposizione un programma di prevenzione che ti consentirà di effettuare ogni anno un utile check up sanitario*. Potrai anche effettuare ulteriori esami a tariffe agevolate nelle
nostre strutture convenzionate. Infine, per te diverse prestazioni di assistenza come indicazioni e chiarimenti in merito a tematiche sanitarie e medicinali e un servizio per la prenotazione di prestazioni sanitarie.

*non disponibile nella formula FAMIGLIA

SCOPRIAMO INSIEME

SCOPRIAMO INSIEME

Il 25% degli italiani ha un fondo o una polizza sanitaria. https://www.assinews.it/01/2023/il-25-degli-italiani-ha-un-fondo-o-una-polizza-sanitaria-e-cresceranno/660102611/