COSA FARE IN CASO DI UN SINISTRO CASA E FAMIGLIA
Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo agente o il call center al numero verde 800 833 800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
Il call center è attivo nelle seguenti fasce orarie:
lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 20:00
Numeri utili
HAI NECESSITÀ DI UN INTERVENTO DI ASSISTENZA URGENTE PER LA TUA CASA?
Se hai bisogno di:
• un fabbro
• un elettricista
• un idraulico
• un termoidraulico
• una consulenza medica
• assistenza per un elettrodomestico
Per conoscere le garanzie attive e i relativi massimali consulta il tuo contratto o chiedi al tuo agente.
Contatta la centrale operativa di IMA Italia Assistance S.p.A. (disponibile 24 ore su 24 | 7 giorni su 7)
Telefono
HAI BISOGNO DI UN AVVOCATO ED HAI ATTIVA LA GARANZIA TUTELA LEGALE?
Contatta il tuo agente e informalo dell’accaduto: ti indicherà i passi necessari per usufruire di un avvocato esperto.
Contatta il tuo agenteRicordati che:
• Per eventi come furto, atto vandalico, rapina, scippo, è necessario allegare alla denuncia firmata anche copia della denuncia presentata all'autorità competente
• Se in via eccezionale devi far eseguire urgentemente delle riparazioni, chiedi sempre la fattura: senza la stessa non si potrà ottenere alcun risarcimento
• Aggiungi tutte le notizie, i documenti e gli eventuali atti giudiziari pertinenti
Indicazioni più dettagliate sono disponibili nel fascicolo informativo del prodotto.