COSA FARE IN CASO DI SINISTRO SUL LAVORO

Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo agente o il call center al numero verde 800 833 800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!

Il call center è attivo nelle seguenti fasce orarie:
lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 20:00

Contatta il tuo agente

Ho bisogno di assistenza per la mia impresa

Per una prestazione coperta dalle garanzie da te acquistate, contatta la centrale operativa di IMA Assistance S.p.A.(disponibile 24 ore su 24 | 7 giorni su 7) al numero 800 833 800 che provvederà a fornire le opportune indicazioni per usufruire dell'assistenza.
Per conoscere le garanzie attive e i relativi massimali consulta il tuo contratto o chiedi al tuo agente.

Centrale operativa di IMA Assistance S.p.A. (disponibile 24 ore su 24 | 7 giorni su 7)

Telefono

telefono800 833 800 Centrale operativa di IMA Assistance S.p.A.

MI SERVE ATTIVARE LA GARANZIA TUTELA LEGALE

Contatta il tuo agente e informalo dell’accaduto: ti indicherà i passi necessari per usufruire di un avvocato esperto.

Contatta il tuo agente
Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo consenso, cookie analitici, di funzionalità e di profilazione, anche di terze parti,per migliorare la navigazione sul sito e per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze.
Clicca su “Cookie policy” per avere più informazioni sui cookie. Clicca su “Informativa privacy” per leggere l'informativa completa.
Il consenso può essere espresso cliccando su “Accetta tutti i cookie” o negato cliccando su “Rifiuta i cookie analitici”.