COSA FARE IN CASO DI SINISTRO SUL LAVORO
Per gestire al meglio il tuo sinistro appena puoi contatta il tuo agente o il call center al numero verde 800 833 800 (opzione 3): riceverai le opportune indicazioni su cosa fare e come gestire il sinistro in modo da velocizzare la liquidazione!
Il call center è attivo nelle seguenti fasce orarie:
lunedì – venerdì dalle 8:30 alle 20:00
Ho bisogno di assistenza per la mia impresa
Per una prestazione coperta dalle garanzie da te acquistate, contatta la centrale operativa di IMA Assistance S.p.A.(disponibile 24 ore su 24 | 7 giorni su 7) al numero 800 833 800 che provvederà a fornire le opportune indicazioni per usufruire dell'assistenza.
Per conoscere le garanzie attive e i relativi massimali consulta il tuo contratto o chiedi al tuo agente.
Centrale operativa di IMA Assistance S.p.A. (disponibile 24 ore su 24 | 7 giorni su 7)
Telefono
MI SERVE ATTIVARE LA GARANZIA TUTELA LEGALE
Contatta il tuo agente e informalo dell’accaduto: ti indicherà i passi necessari per usufruire di un avvocato esperto.
Contatta il tuo agente