Home Soluzioni Lavoro TUA Per Il Sociale

TUA Per Il Sociale

Tua per il Sociale si propone come la soluzione assicurativa completa, innovativa e di alto profilo, per rispondere alle diverse esigenze di protezione degli operatori del Terzo Settore.
 

SALUTE

Tutela gli iscritti all’associazione per gli infortuni o le malattie che dovessero essere subiti o contratti nello svolgimento dell'attività di volontariato (inclusi gli spostamenti casa/associazione).

ASSISTENZA

Il volontario può contare su un aiuto nel caso in cui abbia bisogno, a seguito di infortunio o malattia, di una consulenza medica, dell’invio di un infermiere, di una baby sitter, o di un interprete se si trova all’estero, e tanto altro ancora!

RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI

Tutela l’associazione e i suoi iscritti per la responsabilità civile derivante dallo svolgimento dell'attività di volontariato oltre che dalla partecipazione a mostre, fiere, mercati, raccolte fondi, e altro ancora. In opzione è attivabile la garanzia RC Patrimoniale degli Amministratori.

TUTELA LEGALE

Nell’ambito dell’attività svolta e nel perseguimento delle finalità dell'associazione copre la difesa legale in relazione a sinistri relativi all’immobile adibito a sede legale. In opzione è possibile attivare la tutela legale per le vertenze contrattuali o con la pubblica amministrazione e altro ancora.

Per chi è

Enti del Terzo Settore.

Punti di forza

Il Prodotto TUA Per il Sociale si distingue per la grande possibilità di personalizzazione in termini di garanzie, massimali e capitali offerti.

Utile da sapere

In un unico prodotto sono contenute le garanzie Resposnabilità Civile, Infortuni, Malattia, Assistenza e Tutela legale.

Richiesta contatto

Se desideri senza alcun impegno un preventivo o anche solo se ti servono informazioni o chiarimenti sul prodotto, compila il form qui sotto e sarai contattato al più presto da un Agente della tua zona.
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy.